fbpx

GIUSEPPE E LAURA

In chiesa, cosi come al ricevimento, le tonalità sono delicate sfumature sabbia, avorio, verde pallido e colori della terra. Le panche della navata sono decorate con cadute di iuta panna e piccole decorazioni floreali artigianali assicurate con corda naturale. L’altare è decorato con un ramo artigianale che si estende per la lunghezza dello stesso, nelle tonalità prescelte, cosi come un ramo decorativo decora il fronte del leggio.

Ai lati dell’altare si alzano due alberi artigianali che suggeriscono l’atmosfera agreste della location del ricevimento, le cui decorazioni, sono arricchite dal tema della lavorazione a maglia degli svuota tasche realizzati dalla sposa a cui vengono legati dei fiori artigianali completati dai confetti; oggetti a tema o semplicemente abbinati ad esso, completano l’allestimento di centrotavola che si tinge del rame e del legno dei ferri da calza. Sui buffet i cesti di forme e grandezze diverse accolgono i rami artigianali come fossero potature di stagione disposte in gruppi asimmetrici che si scaldano alle luci delle lanterne in barattolo guarnite da spago di corda naturale.

Il tableau de mariage è una installazione che si compone di tessuti pregiati appoggiati su una scala di legno a pioli e decorata con rami artigianali e luci.

Gli accessori per lo sposo e la sposa, bottoniere e bouquet, sono creazioni uniche e minuziose che impreziosiscono gli abiti degli sposi con un tocco originale e chic.

Ideazione e realizzazione_ Fiori d’Artificio

Catering_Bar Rosanero Adelfio Catering

Chiesa_Basilica SS.Trinità La Magione

Foto_Danilo Troia

 

  • Data:

    10/19/2018
  • Clienti:

    Giuseppe e Laura
  • matrimonio in campagna:

Contattami subito senza impegno e scopri cosa posso fare per rendere unico il giorno del tuo matrimonio:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Click & Share the Love