fbpx

IL TUO BOUQUET

Sai che il bouquet, insieme all’abito, è la scelta più personale della sposa?… anche se la tradizione vorrebbe che fosse LUI a sceglierlo per te, in realtà i tempi moderni ci raccontano ben altro!

Ma la sfida è aperta ed è certamente alle donne, a TE, che mi rivolgo, ma anche a qualche “giovanotto” d’oggi che ancora vuol stupire “la sua bella” con un gesto galante e romantico scegliendo per lei il mazzolino da portare all’altare, ovvero il più conosciuto bouquet. Senza contare che il fiore all’occhiello dello sposo deriva per tradizione dal bouquet della sposa, e che quindi in quel giorno dovrà accordarsi ad esso.

Foto di Danilo Troìa

I miei bouquet sono costruiti in un attento e minuzioso lavoro artigianale. In accostamenti di colori, tessuti diversi per soluzioni tra le più svariate, perché, per fortuna, i tessuti e le carte artigianali non hanno stagione! Devi solo scegliere la combinazione per TE di tinte e tessuti uniche e superpersonalizzate per un risultato “tres chic” in qualunque momento dell’anno.

E inoltre non deperisce e, se pure donato ad un’amica o conservato ed esibito in un bel vaso, rimane un ricordo indelebile e sempre vivo di quel giorno speciale.

Contattami per ordinare il TUO, scegli con me i tessuti nei colori o nelle fantasie che più ti rappresentano e avrai il TUO bouquet unico, raffinato  e …originale!

Foto di Danilo Troìa